Archivio
Le mie dediche elettroniche
A chiunque mi manderà via mail una sua foto con il libro in mano e qualche riga con la sua storia, invierò la pagina 7 del mio libro con una mia dedica autografa personalizzata, insomma scritta proprio per lui come vedete qui sotto.
I primi due esempi di dedica elettronica sono naturalmente due persone che conosco e che hanno già ricevuto il libro in anteprima in quanto operano in maniere diverse nel campo della disabilità psichica.
Arianna Fanuli è titolare di AGETICA, agenzia etica per il terzo settore (www.agetica.it). Mi sta aiutando a realizzare il progetto di una città felice per i ragazzi autistici a Roma.
Beppe Neri è presidente della Società dei Neurologi, Neurochirurghi e Neuroradiologi degli Ospedali Italiani. (http://www.snoitalia.it/). Oltre a essere un vecchio amico di bevute è stato il primo a correre a casa mia, in motorino in una sera di bufera, quando Tommy ebbe la sua prima crisi epilettica.
Nicoletta Lazzari: editor Mondadori e principale responsabile dell’ esistenza del mio libro su Tommy. Infatti si nasconde il viso per non essere rintracciata.
.