Signori e signore novax tenete noi autistici lontano dai vostri cervelli così tristemente tipici
La Cassazione ha riconosciuto l’evidenza scientifica sulla questione vaccini-autismo, non è che a noi autistici cambi qualcosa, siamo nati così e ci sta bene essere come siamo. Onestamente ne abbiamo un po’ le scatole piene di stare sempre sulla bocca di signore con la fiatella per la troppa soia ed evocati dai loro compagni post fricchettoni con le mani sudate. Diteci novax perchè ci nominate nel vostro agitare cartelli in piazza? Perchè vi scalmanate e gridate che non volete vaccinare i figli perché avete paura che diventino come noi? Tranquilli non vi fate venire l’ansia poi vi tocca prendere lo Xanax omeopatico, la tisanina ayurvedica e fare doppio saluto al sole.
Noi eravamo già autistici quando galleggiavamo come possibile progetto nelle palle dei nostri papà, questo vi rassereni sul futuro dei vostri pupattoli prestampati, che giustamente voi vorreste comunque e sempre come canarini a cantare nella tristanzuola gabbia degli umani neurotipici. Che ne sapete voi dei nostri pensieri ballerini, di quel punto del cielo che solo noi vediamo, delle nostre risate sulla vostra vita affannata?
Sappiamo bene che dietro quelle richieste strappalacrime “le cavie sono i nostri figli…” si nasconde un’ indifferenza cosmica per quello che potrebbe essere il nostro posto in una società di persone che ci vede come alieni, hanno ragione a pensarlo, è vero che siamo diversi. I nostri cervelli ribelli voi ve li sognate, magari mandate la cagnolina dallo psicologo perchè la vedete depressa, ma che vi importa se per noi la più probabile destinazione finale assomiglia a quei canili che a voi fanno tanto orrore.
Tranquilli non faremo un “Pride” tutto nostro che vi sconvolgerà l’agenda degli impegni di piazza, non vi chiediamo altro che toglierci dall’elenco delle vostre litanie. Raddoppiate l’impegno per le scie chimiche che vi avvelenano, per i microchip che vi impiantano, per i Rettiliani che vi spiano. Noi siamo tolleranti per ogni possibile religione, purchè non si occupi mai di noi. Tanto saremo sempre altrove rispetto ai vostri pensieri, così scontati e così sempre uguali…
ECCO UN PEZZO CHE OGGI VI STA FACENDO TANTO ARRABBIARE!
La verità che sfida il dogmaFacciamocene una ragione: se abbiamo un figlio autistico l’autismo glielo abbiamo passato noi, come il colore degli occhi, qualche tratto del volto e tutto quello che regala argomenti ai vari parenti. Gianluca Nicoletti da LA STAMPA del 26 luglio 2017
|
ECCO I PENSIERINI CHE FANNO PIU’ MALE A VOI CHE A NOI
(ripresi dalla mia pagina pubblica di Facebook…Quindi pubblici)
Ricordiamoci come nacque e si sviluppò il morbo della mucca pazza , oppure l’HIV , inizialmente si minimizza dicendo che colpiva solo i gay e tossici e chi diceva il contrario erano dei pazzi complottisti