Con le shopper Behuman le giraffe di Tommy ci insegnano a guardare oltre
Le giraffe di Tommy sono diventate il charm delle shopper in velluto di cotone della nuova collezione di BEHUMAN. E’ Un’azienda che ha come obiettivo quello di potenziare dei talenti nascosti, invisibili, di gente che altrimenti non avrebbe possibilità di entrare nel mondo del lavoro. Behuman si era già avvalsa della collaborazione di Tommy per la fortunatissima linea delle minibag WAFAA. In quel caso Tommy aveva realizzato un papavero che è diventato il charm distintivo di quelle borsette colorate che hanno girato tutto il mondo.
.
Per questa nuova linea natalizia Anna D’Anzi ha scelto tra i tanti animali dello zoo fantastico di Tommy proprio le giraffe, un po’ purché sono belle gialle e sembrano saltellare sulla mobidezza del velluto blu elettrico, verde, rosso blu notte delle shopper. Un po’ anche perché sono bestiole bene auguranti, possono guardare più lontano di chiunque, hanno gli occhi più vicini al cielo di tutti noi.
Per Tommy è una gioia indicibile pensare che la sua giraffa possa far compagnia a tutte quelle donne che hanno la curiosità e l’ardire di gettare lo sguardo oltre lo standard dell’orizzonte comune. Questa è la sua prima produzione nata dal nuovissimo HubLab dei “Cervelli Ribelli”.
Le shopper sono realizzata in morbido velluto di cotone e impreziosito dal charm realizzato dall’artista Tommy Nicoletti.
DETTAGLI
● Prodotto 100% Made In Italy
● Interno fodera di cotone
● Manici in nappa
● Finiture nickel free
● Dimensioni 50×40 cm
● Sacca protettiva antipolvere