Atelier Cervelli RibelliCosa fare

Arte nel metaverso per Cervelli Ribelli

 Con Vincenzo Bordoni che è creatore del Metaverso MARTIX e proprietario della Galleria d’Arte “Barattolo”, è stato affrontato il tema del Metaverso, sul perché sia considerato la nuova avanguardia dell’arte contemporanea e quali sono gli utilizzi degli NFT. l’incontro è stato aperto al pubblico  e si è tenuto alla sede in via Gulli a Roma della Fondazione Cervelli Ribelli, tutto nell’ambito della mostra “Tommy pensieri come pupazzi ballerini” nell’ambito della Rome ArtWeek 2022.

E’ stato presentato in un’ora e mezza di  conferenza un viaggio approfondito sulle peculiarità del Metaverso, declinabile come strumento artistico, e le implicazioni sul mercato di questo nuovo modo di concepire l’arte. E’ intervenuto Vittorio Bonapace , un pluripremiato Illustratore e Art/Creative Director con sede a Roma e Londra che fornisce servizi di visualizzazione architettonica e Arte per architetti, designers e riviste di vario genere. 

 


.

Redazione

La redazione di "Per Noi Autistici" è costituita da contributori volontari che a vario titolo hanno competenza e personale esperienza delle tematiche che qui desiderano approfondire.

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio