Atelier Cervelli RibelliCosa fareCyber Rebel

I primi due Cyber Rebel iniziano a lavorare

Un’altra importante tappa del progetto  CyberRebel  venerdì a Roma, nella sede di Fondazione Cervelli Ribelli Onlus, abbiamo ufficializzato l’ingresso nel  team  Kirey di cybersecurity di Enrico e Alessio, due dei candidati che avevano aderito all’iniziativa dello scorso 2 aprile, in occasione della Giornata Mondiale per la Consapevolezza sull’Autismo. Dopo un percorso specifico seguito dalla Psicologa e psicoterapeuta dott.ssa Federica Giammello    i due ragazzi hanno firmato il primo contratto che segna l’avvio del loro percorso professionale in ambito cybersecurity.

Un ringraziamento speciale va a Gianluca Nicoletti, senza il quale questo progetto non sarebbe nato, ad Alessandra Girardo, che ha trasmesso con passione i valori di Kirey Group, a Gloria Buccilli e Federica Boccardo, instancabili colonne portanti del progetto, a Ettore Brocca, che coordinerà i nuovi arrivati nel suo team, e a tutti i colleghi che hanno avuto un ruolo piccolo o grande in questa iniziativa.

Nel video li vedete riuniti – chi in presenza, chi da remoto – per dare il benvenuto ad Alessio ed Enrico nella sede di Cervelli Ribelli.
Buon inizio, ragazzi! ? Presto speriamo di poter allargare la rosa dei Cyber Rebel in attività, hanno preso contatto con noi altre aziende e contiamo di avere presto altre buone notizie.

.

Redazione

La redazione di "Per Noi Autistici" è costituita da contributori volontari che a vario titolo hanno competenza e personale esperienza delle tematiche che qui desiderano approfondire.

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio