E’ esplosa la folle corsa alle MUG RIBELLI di Tommy
Le MUG RIBELLI di Tommy ci sono esplose in mano, ce le stanno chiedendo da tutta Italia e dovremo ora organizzarci per distribuirle. Stiamo preparando un’area web dedicata per la distribuzione, al momento abbiamo lavorato sui prototipi, in forma del tutto sperimentale abbiamo cominciato a farne una piccolissima produzione per amici e per chi ci avesse chiesto per primo di averle. Le mug sono realizzate con disegni originali di Tommy e le scatole della confezione sono state decorate da lui a mano una per una.
La prima azienda che le ha chieste per fare un omaggio ai suoi dipendenti è “Colli Drill” , che è leader in Europa in attrezzature per perforazioni. Per fortuna sono vicino Roma e Tommy ha provveduto di persona alla consegna. La vera sorpresa è stata conoscere la figlia del fondatore dell’azienda Genni Colli, fantasticamente “Cervello Ribelle”. Genni ci ha portato a visitare la fabbrica e poi nel suo atelier privato dove dipinge (è una metalmeccanica con la passione per l’arte).
Qui Tommy ha lasciato per ricordo una sua opera. Abbiamo immortalato la preparazione delle mug, la visita e la fabbrica del quadro!
.
Ora ci stiamo strutturando per per produrre e distribuire a chiunque lo chieda le mug by Tommy. Al momento le abbiamo in 8 versioni diverse:
Per info potete scrivere a tommy@fondazionecervelliribelli.it. lasciando un vostro recapito telefonico e sarete contattati
Chiunque voglia contribuire a sostenere il progetto può farlo da questo QR CODE
LE NUOVE MUG RIBELLI