Atelier Cervelli RibelliPrimo Piano

Tommy testimonial della perforazione al Bauma di Monaco

E’ chiaro che il titolo è per ridere. Abbiamo voglia di stare allegri, però non è solo una boutade. In questi giorni a Monaco si sta svolgendo il Bauma la più grande fiera mondiale sul movimento di terra e perforazione. Espongono insomma le più importanti aziende che producono macchinari e attrezzature per questo tipo di opere.

L’azienda leader in Europa nella produzione di macchine per la perforazione, tubazioni e condotte è la Colli Drill della grande Genni Colli, che è una sostenitrice affezionata di noi Cervelli Ribelli e collezionista di opere e di Tommy, tanto che ne ha allestito una galleria privata negli uffici del suo stabilimento a Monte Libretti.


L’ALLESTIMENTO DELLA GALLERIA DI GENNI CON LE OPERE DI TOMMY STAMPATE SU ALLUMINIO


Quest’anno Genni ha voluto marchiare tutto il materiale informativo del suo stand a Monaco con le creatività di Tommy. Per lei è stata realizzata una serie di mug marchiate con il logo della sua azienda e delle shopper con l’ometto rosso classico di Tommy. Queste sono le foto che ci ha mandato ora. Speriamo che di trivella in trivella i pupazzi ballerini di Tommy le portino fortuna e ottimi affari.



ERA DICEMBRE 2023 E ABBIAMO CONOSCIUTO GENNI

La prima azienda che le ha chieste per fare un omaggio ai suoi dipendenti è stata proprio  “Colli Drill” , che è leader in Europa in attrezzature per perforazioni. Per fortuna sono vicino Roma e Tommy ha provveduto di persona alla consegna. La vera sorpresa è stata conoscere la figlia del fondatore dell’azienda  Genni Colli, fantasticamente “Cervello Ribelle”. Genni ci ha portato a visitare la fabbrica e poi nel suo atelier privato dove dipinge (è una metalmeccanica con la passione per l’arte).

Qui Tommy ha lasciato per ricordo una sua opera. Abbiamo immortalato la preparazione delle mug, la visita e la fabbrica del quadro!



Redazione

La redazione di "Per Noi Autistici" è costituita da contributori volontari che a vario titolo hanno competenza e personale esperienza delle tematiche che qui desiderano approfondire.

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio