A Oristano jam session per #Tommyeglialtrifilm
A Oristano suoneranno fantasmi per il film che renderà visibili gli autistici fantasma. Degli amici oristanesi stanno spontaneamente organizzando una raccolta fondi per #tommyeglialtrifilm. Stanno convocando la popolazione per giovedì 11 Agosto alle 20,30 per una serata musicale organizzata per finanziare il nostro docufilm . I musicisti che suoneranno sono diversi, dei gruppi base: Pierino Manca , Costantino Agus (bravi jazzisti) Patrick Abbate che vive a Los Angeles fa il chitarrista eccezionale poi altri che faranno un rock più leggero. Ci sarà il duo fantasma (ma a viso scoperto) composto da batteria e tastiera bravissimi per seguire jam session.
VAI ALL’EVENTO SU FACEBOOK
L’evento è stato costruito grazie a Mu Mush, Andrea Pala e Corrado proprietario del locale Librid. La prima è una giovane artista oristanese di cui ho parlato in passato e che ora vorrebbe fare un lavoro sugli autistici, ha già annusato Tommy…
Ci ha chiesto di partecipare alla serata e noi due ci renderemo visibili, anche se incorporei.
Non troviamo che esista più felice e folle maniera per sostenerci che quella di suonare senza porsi limiti e regole.
Noi autistici non diamo grande valore alle parole, a volte se ne intuiamo il valore profondo che ricoprono nei rapporti tra neurotipici, ma quelli che parlano ci riguardano poco.
Chi suona invece ci piace sempre, perchè la musica non è necessario spiegarla, l’ascoltiamo ogni istante nei nostri pensieri ballerini anche se nessuno sta accanto a noi.
noi, Tommy e gli altri
Giovedì 11 Agosto 2016 dalle 20.30
Partecipiamo al crowdfounding per il finanziamento dal basso del film documentario di Gianluca Nicoletti TOMMY E GLI ALTRI.
SERATA MUSICALE
con la partecipazione di: CarguS Jazz, Cool Music Duet, Patrick Abbate, Ramonesmaniak, The Ghosts ….. e di tutti gli amici che vorranno partecipare ad una JAM SESSION
Librid – Piazza Eleonora, 4 Oristano
Ingresso libero con adesione al crowdfounding – l’adesione è di 5 euro a persona da versare all’ingresso.
Consumazioni e cena a buffet facoltative a pagamento
Info 345/2813586 – 347/2904845
SCARICA LA LOCANDINA DELL’EVENTO