Tommy e l’asta: i costumi di “Moira degli elefanti”
E’ il momento dell’asta dei “Cervelli Ribelli”. molti penseranno forse che dato il momento sarebbe stato più opportuno sospendere quello che potrebbe sembrare un momento giocoso, futile e non rispettoso della crisi che stiamo tutti attraversando. Invece pensiamo che sia proprio il momento di non arrendersi e continuare a dare segni di essere vivi facendo tutto quello che è nelle nostre possibilità, pur nel perimetro rispettoso delle norme di sicurezza per la salute nostra e degli altri.
Proprio per questo il nostro film “Tommy e l’asta dei Cervelli Ribelli” è stato trasmesso da SkyArte, molti avranno già visto e conosciuto lo scopo di “Out of the ordinary” di sostenere un progetto inclusivo e lavorativo per ragazzi come Tommy, l’asta sarà fatta comunque on line il 16 aprile. I lotti sono stati spediti il catalogo è pronto e non sarebbe giusto buttare via il lavoro nostro e di altri, che per mesi e mesi hanno creduto al progetto. Le pestilenze passano, la vita riprenderà e questi barlumi di irrituale bellezza che avevamo raccolto per un’impresa bella e folle saranno la testimonianza di chi non si è arreso nonostante tutto.
TOMMY E MOIRA DEGLI ELEFANTI
Tommy e suo padre faranno conoscere ogni giorno i pezzi più bizzarri che saranno battuti il 16 aprile, iniziamo con qualcosa che appartenne a Moira Orfei, nessuna come “Moira degli elefanti” è più vicina all’immaginario artistico di Tommy, che disegna e sogna elefanti felici che passeggiano nei prati o giocano a palla.
Tommy e Gianluca presenteranno i lotti più fantastici dell'”Asta dei Cervelli Ribelli” di cui parte del ricavato sosterrà il progetto del “Cervelli Ribelli Lab” per artisti con cervello “fuori dall’ordinario”. Qui due costumi di scena e il cigno semovente di un’icona immortale come Moira Orfei.
Da qui scarica il catalogo dell’intera asta che sarà battuta on line il 16 aprile
.