Cervelli Ribelli sotto una nuova luce grazie a Michela Giraud
Abbiamo finalmente il nuovo lucernario nel nostro “HubLab” dei Cervelli Ribelli. Era l’ultimo particolare restato sgarrupato di tutta la ristrutturazione del nostro locale. Il lucernario in un atelier di artisti è fondamentale, è il punto di contatto con il cielo per chi produce e crea in un seminterrato. Sopra la testa avevamo vetri vecchi e sporchi, tra l’altro non più in regola con le norme di sicurezza. Ora tra noi e l’esterno ci sono dieci moduli in vetro camera lastra est. Sn 70/35 6mm Temperato20 Argon – lastra int. 44.1 Satinato. Il top insomma, che noi avremmo dovuto aspettare un bel pezzo per potercelo permettere perché costava un botto.
Mai perdere la fiducia però. E’ intervenuta la nostra “Fata Turchina” Michela Giraud e ora vediamo tutto sotto una nuova luce!!!!
.
Come avevamo annunciato in un precedente articolo, Michela ci è venuta a trovare e ci ha detto che avrebbe dedicato all’acquisto di un nuovo lucernario il ricavato del suo contributo artistico a una linea di magliette, che riportano alcune delle sue frasi più celebri. Proprio in questi giorni Michela Giraud ha debuttato su Netflix con uno special da protagonista, intitolato “La verità, lo giuro!”, qui racconta di sé stessa “cervello ribelle” ma anche di sua sorella che è proprio dei nostri al 100%. E’ uno spettacolo che consigliamo spassionatamente, proprio perchè è assai raro il punto di vista del sibling, Michela lo espone con la sua impagabile schiettezza, facendo ridere sicuramente molti ma anche facendo riflettere noi genitori, è veramente impervio dedicarsi anima e corpo al figlio più fragile senza trascurare il fratello che, proprio perché ha in apparenza meno problemi, noi pensiamo possa sempre e comunque farcela da solo. Grazie Michela anche per averci fatto pensare, oltre che averci regalato una porzione extra di sole nel nostro antro. Ti aspettiamo, anche con la sorella mi raccomando!