Tutti i giovedì “massaggio sonoro”
Preparatevi ogni giovedì sera al “massaggio sonoro”. In nostri amici del gruppo “Tupa Ruja”, che già in passato abbiamo ospitato nel nostro HubLab per fantastici eventi (L’arte proibita del Didgeridoo) Iniziamo con loro un progetto di “uscita dal mondo”, per tutte le persone che sentono il bisogno di concedersi un’ora di totale rilassamento, assieme a gente piacevole, in un posto ideale nel quartiere Prati di Roma dove è consentito libera espressione a ogni tipologia di “cervelli Ribelli”
I due artisti gestiranno dal 19 settembre un appuntamento settimanale dalle 19 alle 20, dove permetteranno di sperimentare “massaggio sonoro”. Un vero e proprio percorso meditativo, un’esperienza unica per regalarsi un momento di profondo benessere fisico ed interiore.
I Tupa Ruja, (duo composto dalla cantante e musicista Martina Lupi, specializzata in diverse tecniche vocali e dal polistrumentista Fabio Gagliardi), è un viaggio sensoriale, dove chi assiste è immerso totalmente nei suoni di vari strumenti ancestrali, dal forte potere vibrazionale, come il didgeridoo, la voce, l’harmonium, le conchiglie sonore, le campane tibetane, l’organetto indiano, i flauti e molti altri.
La presentazione-prova avverrà giovedì 19 settembre alle 19 nella sede della Fondazione Cervelli Ribelli ETS in via Tommaso Gulli 3 a Roma. Gli incontri poi si terranno tutti i giovedì e saranno della durata di un’ora, dalle 19 alle 20.
Sarà un’occasione di condivisione per socializzare e rilassarsi, sciogliendo le tensioni a livello fisico ed energetico. Sarà inoltre un modo per esplorare varie culture, attraverso l’ascolto e la conoscenza di strumenti musicali provenienti da diverse parti del mondo.
Si consiglia di portare abiti comodi, un tappetino per lo yoga e un piccolo cuscino (facoltativo).
Chi volesse saperne di più scriva a info@tuparuja.com o mandi whatsapp al numero 3382426865