Le belle facce dei miei lettori
QUI TUTTI I DEDICATI
Comincio a vedere in faccia i miei lettori, sono belle facce mi piacciono! Donne insondabili e generose, uomini singolari e folli. Proprio la gente che a me garba di più. Molti di loro sono genitori di ragazzi autistici, non dirò quali però, adesso che li ho stanati dalle loro celle me li porterò dietro a far baldoria con addosso la faccia della festa. Intanto vi passo la formula della mia macchina per fughe domestiche…Aspetto di conoscere le vostre.
Sono felice di non aver raccolto mestizia, i miei lettori se vogliono sono gente allegra. Hanno capito che il libro di Tommy non è stato scritto per esser messo sul banco delle librerie assieme alle tante storie strappalacrime, quei raccontini mortificatori di ogni lampo fugace, una volta edificanti letture da oratorio, ma che oggi tanto piacciono a quelle signorine tanto liberate, ma compite; come a quei signori così cortesemente schifiltosi, ma benpensanti.
E’ una storia selvaggia la nostra, scritta rubando passione alle notti per i figlioli come il mio, così liberi di pensiero che nemmeno la leggeranno. Scritto soprattutto per i loro genitori che fino a ora sono restati in un angolo a tenerli per un braccio perché non si facciano male. E’ ora di mettere il naso fuori casa!!!
Ecco in regalo due succosi estratti del libro che potete scaricarvi e cominciare a leggiucchiare così vedete se vi piace…
Nel caso vi piaccia e decidete di comprarvelo ( da qui ogni informazione per farlo on line) mandatemi una vostra foto mi farà piacere farvi una dedica elettronica personalizzata. Ne ho un mucchio in arretrato, ma la farò a chiunque me la chieda…
SE PROPRIO VOLETE PROVARE…FATE PURE