Donne…Non fate sesso in gravidanza o vengono figli autistici!
Non avevamo capito nulla. Altro che mamma frigorifero, la colpa dell’autismo è la mamma dal temperamento troppo bollente! Ci mancava veramente questa nuova teoria fantautistica, che è talmente paradossale da suscitare quasi ilarità, se non ci fosse da piangere sul fatto che un quotidiano abbia dedicato un’ intera pagina alla sua divulgazione. A naso è l’ equivalente della voce che a toccarsi si diventa ciechi e che le donne mestruate fanno impazzire la maionese…Ma non ci pronunciamo, in attesa di quello che dirà a proposito la comunità scientifica.
La straordinaria intuizione che se le donne fanno sesso durante la gravidanza potrebbero venire figli autistici è il dottor Francesco Cornelio (vedi bio qui sotto), chimico e biologo con derive poetiche premiate per un’ode a Papa Francesco. Il clinico intervistato parla di “tsunami erotico” come causa dell’autismo dato che “Una legge naturale prevede che la sacralità della vita va rispettata anche durante la gestazione evaderla può comportare gravi problemi nella prole e nella famiglia”…
Quale sarebbe questa “evasione” perniciosa che provocherebbe l’ autismo nel nascituro? Chiaramente fare sesso durante la gravidanza come specifica Cornelio: “I rapporti erotici durante la gestazione rappresentano un potenziale rischio per il feto potendo esitando in un aborto, minacce di aborto,o s disturbi dello sviluppo celebrale del bambino. L’embrione quindi può percepire i rapporti erotici dei genitori come uno tsunami psicofisico con conseguenti danni, in quanto nel sesso il feto viene considerato il terzo incomodo piuttosto che il frutto dell’ amore da proteggere. Le turbe mentali subite dal feto non consentono una normale maturazione dell’ encefalo che subisce lesioni.”
Attenzione che il professore annuncia un’approfondimento scientifico della sua teoria monitorando a doppio cieco genitori in fase di gestazione. Nonchè interrogando i genitori di bambini autistici…Preparatevi cari colleghi/e a rispondere al questionario risolutivo, cominciate a sforzarvi a ricordare quante volte l’ avete fatto in gravidanza, in quale posizione, a cosa pensavate mentre lo facevate…Magari coadiuvati dal vostro confessore. La prima cavia a cui abbiamo voluto sottoporre la teoria è Gabriella La Rovere, medico e madre della teppautistica Benedetta.
Leggi l’articolo completo su Il Quotidiano del sud 13:marzo:2016
CHI E’ L’AUTORE DELLO STUDIO FRANCESCO CORNELIO: Chimico, biologo, medico di famiglia e ufficiale sanitario, nonchè scrittore, poeta e pittore. Già consigliere comunale, manifesta una innata sensibilità verso i problemi della gente. Ha brevettato una cura per smettere di fumare a livello internazionale, efficace su tutti i fumatori,provenienti da ogni parte dell’Italia e dall’estero, divulgata da numerose riviste italiane ed estere(Sunday Express di Londra, Bollettino Medico USA, America Oggi). Il suo profilo Facebook Di recente ha scritto la poesia Papa Francesco che ha vinto il premio Mondadori del concorso Il mio Papa conosciamoci meglio,ed è stata pubblicata dalla rivista Il mio Papa. In occasione della missione spaziale Futura, ha scritto la poesia A Samantha pubblicata da diversi giornali, fra cui Alto Adige. Samantha Cristoforetti ha studiato in Alto Adige. Ha ideato una teoria risolutiva circa l’AUTISMO che merita opportuna divulgazione. (da poetipoesia.com) |