Atelier Cervelli RibelliPrimo Piano

Ti aspettiamo ai laboratori d’arte per “Cervelli Ribelli”

Stiamo preparando i nuovi laboratori d’arte, Il nostro nuovo progetto “Un tuffo nell‘arte per Cervelli Ribelli” si propone di sfidare gli stereotipi affidando all’arte il compito di dare dignità di esistenza a persone considerate fuori standard, per le quali siamo invece convinti sia possibile contrastare l’indifferenza e lo stigma attraverso la valorizzazione del loro potenziale espressivo. 

Per tutte le info vai alla nostra pagina dedicata


Iniziamo ora a raccogliere adesioni per l’inizo delle attività a settembre. Contiamo di lanciare almeno quattro nuovi laboratori in orari che stiamo definendo in base alle esigenze di chi ha chiesto di partecipare ma che , in linea di massima, copriranno dal lunedì al venerdì due ore ognuno, distribuite tra mattine e pomeriggi dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.

QUI LA FORM PER CHIEDERE INFORMAZIONI


Lavoreremo in  un ambiente accogliente e creativo,  ci siamo impegnati per mettere a disposizione strumenti e materiali per produzioni artistiche, abbiamo creato uno staff composto da professionalità qualificate per gestire le attività laboratoriali.


LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK


Il nostro progetto è stato sostenuto dalla Fondazione Haiku di Lugano, la quale mette a disposizione 10 borse di studio per la partecipazione gratuita ai laboratori per l’anno 2024/2025. Lo realizziamo assieme all‘Associazione Atlas Onlus ed è finalizzato a creare un modulo innovativo di laboratori socio-educativi per giovani- adulti nell’ambito dello spettro autistico.  Il progetto si svolge nell’ HubLab “Cervelli Ribelli” in via Tommaso Gulli, 3.


Redazione

La redazione di "Per Noi Autistici" è costituita da contributori volontari che a vario titolo hanno competenza e personale esperienza delle tematiche che qui desiderano approfondire.

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio